I pupazzi personalizzati Imaginarium per San Valentino 2012

In certe occasioni a tutti piace tornare un po’ bambini e se San Valentino è la festa dell’amore, regalare un peluche diventa certamente la scelta più tenera per ricordare all’amica del cuore, ai genitori, ai primi fidanzatini ma anche ai compagni di una vita quanto siano speciali. Un pensiero che per quanto spesso possa apparire scontato (di sicuro non sotto l’aspetto del prezzo), riesce sempre a strappare un sorriso e ad addolcire il cuore di grandi e piccini. Uno dei modi più semplici e carini per dire “ti amo”, che il brand Imaginarium consiglia di dimostrare in modo unico, economico e, soprattutto, personalizzato.

La soluzione è allora KicoNico, la mascotte di Imaginarium simbolo della purezza e della bellezza autentica. Un simpatico topolino disponibile nella versione classica bianca, in rosa, azzurro, cioccolato e, per un amore esagerato, perfino nella maxi taglia XL. In alternativa c’è Monki, la tenerissima scimmietta dell’affetto dai generosi abbracci con calamita.

Entrambi i pupazzi sono in vendita al prezzo di 19.95 euro ciascuno e personalizzabili con il nome della persona a cui sono diretti, attraverso un ricamo – da richiedere direttamente nel punto vendita Imaginarium – che rende il regalo ancora più speciale e ricco di significato.

2 Comments
  • Love is
    febbraio 4, 2012

    Non sono un’amante dei peluche…ma questi sono proprio carini 🙂

    • Viviana Maresci
      febbraio 4, 2012

      Concordo, hanno fatto colpo anche su di me 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *