La Gavotte, la nuova ballerina Guillaume Hinfray “inzuppata” nel latte

Come una golosa brioche intinta nel cioccolato o nel latte, La Gavotte è la nuova ballerina della collezione Spring Summer 2012 firmata Guillaume Hinfray. Ironiche, colorate ed eleganti nella forma, queste ballerine pieghevoli caratterizzate da estrema morbidezza e comodità, vengono letteralmente “pucciate” nella gomma liquida, opaca o lucida, bianca, nera e trasparente, per un effetto in grado di stuzzicare le papille gustative. Anche il piercing, accessorio sign distinct del marchio, si trova davanti sul fiocco inzuppato insieme alla punta.

Disponibili nei materiali camoscio o raso, sono declinate in 9 colori: NOIR, BISTRE (grigiofumo), POUDRE, GALET (grigiochiaro), OUTREMER (blunotte), VERONESE (turchesecobalto), GAZON (verdeprato), CORAIL (corallo), CITRINE (giallolimone) in ben 23 abbinamenti possibili tra punta, colore e materiale.

Infine, una scatola cilindrica come quella dei biscotti, con nastrino in raso abbinato al colore della punta, rende anche il packaging assolutamente speciale. Da avere!

 

5 Comments
  • lella
    marzo 16, 2012

    dove si acquistano in italia? abito a padova

    • Viviana Maresci
      marzo 16, 2012

      Lella, mi informo e appena so qualcosa ti dico 😉

  • Viviana Maresci
    marzo 16, 2012

    Dunque, mi dicono che le ballerine La Gavotte sono in vendita solo presso la boutique di Via Cerva 18 a Milano. Il prezzo è di 195 euro!

  • Arianna
    marzo 24, 2012

    Le vendono anche a Montecatini Terme dove abito io, il negozio si chiama Annalisa.

    • Viviana Maresci
      marzo 24, 2012

      Grazie della segnalazione, sarà certamente utile a molti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *