Gli smalti Vernis in Love di Lancome per la primavera-estate 2012

Chissà perchè è così frequente che le donne, con l’avvicinarsi della bella stagione, avvertano maggiore interesse nei confronti della manicure, valutando anche la possibilità di esplorare nuovi e più audaci colori. Lancome anche quest’anno decide di far sbocciare la primavera sulle nostre unghie lanciando Vernis In Love, una nuova collezione di 22 smalti diversi pensati per accontentare tutti i gusti.

Vernis In Love promette di diventare il nuovo must-have delle donne di oggi reinventando l’applicazione dello smalto rendendola più semplice e più rapida che mai. Il suo plus unico al mondo? Un pennellino brevettato con base allargata e arrotondata che avvolge perfettamente la forma dell’unghia e permette di applicare lo smalto in modo uniforme, in un unico passaggio, ed una scanalatura grazie alla quale lo smalto si dirige direttamente verso il centro dell’applicatore. Il risultato finale è un colore impeccabile, liscio, senza strisce o sbavature, resistente per giorni, con micro-specchi che riflettono la luce da tutti gli angoli, per una brillantezza totale.

Tra tutti i colori, secondo la casa di bellezza, due saranno presto dei veri e propri cult per questa primavera-estate: un blu tropicale, Aquamarine, e un rosso lampone aranciato, il Rouge in Love. Prezzo indicativo 16,00 euro. Io li vorrei tutti!

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *