J Brand, il nuovo jeans amato dalle celebrities

Si chiama J Brand e pare essere diventato un must tra le celebrities d’oltreoceano. Parlo di un marchio di jeans fondato in California da Jeff Rudes nel 2004, che ha registrato una crescita esponenziale mantenendo fede al suo dna: un prodotto classico, pulito ed elegante, curato nei minimi dettagli e dalla incredibile vestibilità. L’ultima star che pare non riesca più a farne a meno è Brad Pitt, recentemente avvistato in motocicletta a New Orleans con indosso un paio di J Brand Trooper Slim Fit Cargo in tonalità olive, un cargo dall’ispirazione militare con un fit slim e moderno.

Per le donne, invece, la nuova proposta di stagione del marchio californiano è lo Skinny Leg  Nikko in Empress, un modello, realizzato in prezioso luxe twill giapponese,  skinny a vita media in una veste color-block che combina raffinatezza e mood da rocker con la tipica straordinaria vestibilità J Brand.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *