REVIEW! Il fluido protettivo Uriage AquaPRECIS perfetto per la vita in città

Le creme viso sono per me un argomento piuttosto “scottante” soprattutto perchè, avendo la pelle molto sensibile, il rischio di irritazioni dovute alla loro scarsa ipoallergenicità è sempre stato dietro l’angolo. Senza parlare poi del fatto che odio le creme dalla texture troppo grassa, specialmente quando vorrei utilizzarle per il giorno e prima del trucco. Da poco, però, ho avuto modo di provare AquaPRECIS, il fluido protettivo SPF 20 dei laboratori Uriage Eau Thermale che, vi assicuro, mi ha letteralmente conquistata. Si tratta di una leggerissima crema viso ad alta tollerabilità che, come un velo invisibile e delicatamente profumato, insieme idrata e protegge la cute dagli ultravioletti e da tutte le altre aggressioni provenienti dall’ambiente esterno (inquinamento, radicali liberi, polvere) particolarmente adatta allo stile dinamico della vita in città. Grazie ai filtri UV, permette una protezione UVA/UVB ampia e sicura, contrastando l’invecchiamento precoce della pelle.

I minerali contenuti nell’Eau Thermale d’Uriage, con le sue proprietà uniche, favoriscono un’idratazione precisa e prolungata, in armonia con i bisogni della cute. Io la utilizzo la mattina come base per il trucco e il risultato è una carnagione più luminosa, una pelle visibilmente raggiante e un maquillage ancora più resistente.

Troverete questo e tutti gli altri prodotti della linea disponibili nelle migliori farmacie e parafarmacie della vostra città.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *