Havaianas, i nuovi sandali femminili per l’estate 2012

Accantonate, ma solo per un attimo, le sue classiche e immortali flip-flop, Havaianas propone per l’estate 2012 tre nuovi modelli di sandali tutti al femminile dal mood fashion e molto colorato.
Flash è il sandalo in gomma caratterizzato da un solo listino dal design originale, che abbraccia la caviglia per una vestibilità più comoda, disponibile nelle 4 varianti colore: nero, rosa, sabbia con listino oro metallizzato, grigio con listino argento metallizzato. Prezzo al pubblico: 20 euro.

Il modello Freedom possiede fascetta regolabile, suola comodissima e design perfetto. Si adatta perfettamente alla forma del piede, modellandosi delicatamente per un comfort assoluto. Un nuovo modo di indossare le Havaianas, disponibile in 5 varianti colore: nero, melanzana, sabbia, acqua e rosso. Prezzo al pubblico: 27 euro.

Grace è il sandalo in gomma più di tendenza che si ispira ai gladiatori. Il modello presenta una suola in gomma iniettata e un nuovo tipo di chiusura che avvolge la caviglia. E’ disponibile in 4 varianti colore: nero, rosso, blu e petrolio. Prezzo al pubblico: 30 euro.

Che ne dite di questa nuova versione delle Havaianas?

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *