New Trend: la gonna fluo per la primavera/estate 2012

Che sia mini e skinny, maxi e leggiadra, plissettata o in pizzo, per la primavera/estate 2012 spopolano le gonne giallo evidenziatore. Da abbinare ad una T-shirt basic bianca o addirittura nera  e ad accessori anche ipercolorati, la “fluor skirt” si indossa di giorno così come di sera, senza timore e con un pizzico di fantasia. Io credo di rispolverarne una dall’armadio anni ’80 della mamma, voi potete dare un’occhiata su Asos per scegliere a poco prezzo e senza spese di spedizione quella più adatta a voi.

[via]

4 Comments
  • teresa
    maggio 16, 2012

    ciao a tutti! se possibile vorrei qualche info sulla gonna di pizzo giallo fluo che indossano le ragazze nelle prime due immagine ad inizio pagina… ve ne sarei grata…
    grazie
    Teresa

    • Viviana Maresci
      maggio 16, 2012

      Ciao Teresa, la gonna da te indicata è firmata Christopher Kane, ma appartiene alla passata collezione SS 2011. Guarda questa, è molto simile e decisamente più economica!

  • teresa
    maggio 16, 2012

    Gentile Viviana,
    grz mille per la risposta… purtroppo avevo già visto la gonna sul sito da te indicato nel post…ma la mia taglia è esaurita… sarà per la prossima ricerca..
    a presto

    • Viviana Maresci
      maggio 16, 2012

      Peccato, mi dispiace, ma sono certa che troverai questo tipo di gonna in molti negozi trattandosi di una delle tendenze piu’ forti di questa stagione. Un bacio e alla prossima!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *