NaraCamicie Primavera/Estate 2012, tra stile chic e colori solari

Per la stagione primavera/estate 2012 NaraCamicie sorprende tutti con una collezione donna spiccatamente giovane e colorata, composta da tantissimi modelli che superano il classico concetto di camicia. Non più solo semplici sottogiacca adatti alle situazioni più formali, ma capi sofisticati e di tendenza che strizzano l’occhio ad un pubblico giovane, pensati per essere indossati in ogni momento della giornata.

Il Made in Italy di NaraCamicie si traduce in proposte di altissima qualità, caratterizzate da tagli sartoriali e dettagli ricercati posati su tantissimi modelli con scolli particolari, bluse e top arricchiti da pizzi, fiocchi e applicazioni floreali, ruches, giochi di lunghezze e tessuti in trasparenza. I colori sono freschi, vivaci, con prevalenza di arancio, giallo, rosso, ma non mancano capi dallo stile più classico ed essenziale declinati in un tenue azzurro o nel candido bianco.

Tra le fantasie spiccano motivi floreali, maxi pois, quadretti e righe a bande larghe dal gusto inequivocabilmente retrò. Per le taglie più abbondanti NaraCamicie ha poi pensato ad una moda comoda e glamour al tempo stesso, che non rinuncia a strategiche fantasie e a femminili lavorazioni.

Potrete visionare l’intera Collezione Primavera/Estate 2012 di NaraCamicie direttamente sul sito del marchio. Nel frattempo vi lascio ad un’ampia raccolta di immagini in fotogallery.
Io mi sono innamorata dei modelli a fiori, ma anche della raffinatezza dei top in pizzo sangallo. E voi?

NARACAMICIE-PE-2012 (10) NARACAMICIE-PE-2012 (1)

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *