La Petite Robe Noire, l’ultima fragranza di Guerlain arriva nelle profumerie

Arte e moda si incontrano nella campagna pubblicitaria di La Petite Robe Noire, riedizione della fragranza del 2009 firmata Guerlain che in questi giorni stiamo ammirando nelle profumerie e negli spot tv sulle coinvolgenti note di These Boots Are Made For Walking. Un’elegante e civettuola silhouette nera, creazione del duo artistico Kuntzel + Daygas, saltella per le vie di una Parigi modaiola e scintillante che, con i suoi magnifici effetti in 3D, conferisce a La Petite Robe Noire un fascino davvero particolare.

A renderla speciale un bouquet caratterizzato da note di patchouli, vaniglia, iris, fava tonka, ciliegia nera, rosa bulgara e rosa turca, mandorla, frutti rossi, bergamotto, tè nero affumicato ed infine lei, la nota regina: la liquirizia.

Il flacone ricorda le linee art decò dei precedenti profumi di casa Guerlain e richiama il lusso raffinato del celebre “little black dress”, passepartout d’abbigliamento destinato a non tramontare mai.

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