Collistar Doppio Gioco, il make-up solare per l’estate 2012

Con l’arrivo dell’estate anche il make-up è destinato ad essere sostituito. Abbandonato il trucco mat ed ultra-coprente che ci ha accompagnato durante l’inverno, è tempo di fare spazio nei nostri beauty a nuovi colori e sopratutto a nuove texture. Un make-up appositamente studiato per esaltare l’incarnato della pelle baciata dal sole è quello proposto nello specifico dal marchio Collistar per l’estate 2012. Si chiama Doppio Gioco la collezione in edizione limitata del noto brand di cosmetica, in grado rendere il look estivo modulabile e modulare, trasformista e mai uguale a se stesso, proprio come lo desiderano le donne.

Prodotti multifunzionali da coordinare con la massima facilità permetteranno di passare da un effetto naturale e trasparente sino al più colorato e ricco, semplicemente attraverso il singolo utilizzo o la sovrapposizione alternata delle palettes proposte.

Sarà possibile ottenere un incarnato perfetto e luminoso con la terra abbronzante, la cui formula è arricchita con principi attivi dalle proprietà lenitive e protettive (prezzo: 28,50 euro). Giochi di luce e d’ombra, da calibrare secondo l’esigenza del quotidiano, saranno possibili grazie alla doppia luminosità dei colori proposti negli ombretti: perlata per un trucco intenso molto anni ‘80, satin per enfatizzare il romanticismo dei grafici e lussuosi anni ‘60 (prezzo: 14,00 euro). Bellissimi i rossetti, anch’essi caratterizzati da duplicità: un cuore colorato racchiuso all’interno di un corpo trasparente, per effetti lucidi mai vista prima ad alta emollienza (prezzo: 17,00 euro). Ed infine gli smalti, dalla “doppia” funzione come tutta la collezione: in un unico prodotto, infatti, sono abbinati uno smalto trasparente glitterato e un colore moda da stendere da solo o da ricoprire con lo straordinario top-coat per un effetto cristallo (prezzo: 10,00 euro).

Troverete la collezione Doppio Gioco di Collistar disponibile nelle migliori profumerie.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *