Vacanze in vista? Roomorama ti offre l’alloggio ideale

Partire per una città lontana e sentirsi come a casa propria potrebbe apparire un’impresa quasi impossibile. Il rischio principale di ogni viaggio è infatti quello di non riuscire a trovare l’alloggio ideale che possa contribuire a far vivere una vacanza da sogno. L’albergo? La soluzione più scontata, ma la sensazione è sempre quella di sentirsi un perfetto ospite in un paese straniero. Vivere la città in tutte le sue sfumature alloggiando in una casa tradizionale circondata dalla natura austriaca, o in un luminosissimo loft a New York, o ancora a Marrakech in un magnifico riad immerso in atmosfere magiche, potrebbe rivelarsi un’esperienza davvero indimenticabile. Vi sembra un sogno difficile da concretizzare? Se state già progettando la vostra prossima vacanza estiva, fate prima un salto su Roomorama.

Roomorama è un sito che offre la possibilita’ ai viaggiatori di tutto il mondo di affittare per brevi periodi (da 1 a 90 giorni) case vacanze e appartamenti di livello medio-alto direttamente dai privati in modo immediato e sicuro. Utilizzare Roomorama è semplicissimo: basta registrarsi, inserire la destinazione e le date di viaggio e scegliere tra le circa 30000 sistemazioni presenti nel sistema. Per garantire maggiore sicurezza al viaggiatore, il sito utilizza un sistema di “codice di pagamento” per cui il proprietario viene pagato solo nel momento in cui il check-in avviene con successo, inoltre grazie ai feedback lasciati da altri ospiti sarà possibile scegliere in maniera più selettiva la propria sistemazione ideale. Il programma Perks offre poi la possibilita’ a ospiti e proprietari di godere degli sconti e dei vantaggi offerti dalle collaborazioni di Roomorama con servizi locali (palestre, ristoranti, imprese di pulizia,noleggio telefoni cellulari, etc.).

Per quanto nato in America, Roomorama è ora disponibile in tutto il mondo. Se siete curiosi di conoscere cosa abbia in serbo per voi, visitate il sito ed iniziate ad effettuare la vostra ricerca!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *