REVIEW! I bikini Made in Brazil Dunnas Beachwear Estate 2012

Il costume per eccellenza? Il bikini brasiliano naturalmente, ma solo da qualche giorno ho avuto il piacere di toccarne con mano uno originale. A darmi questa opportunità è stato Dunnas Beachwear, un marchio nato in Brasile per mano di un paio di giovani ragazzi che da quest’anno hanno deciso di importare le loro creazioni anche in Europa. I bikini Dunnas vengono disegnati e prodotti ancora artigianalmente, il che conferisce loro una linea e una vestibilità veramente unica, sono realizzati in  morbidissima Lycra certificata e resi altamente vivaci dalle stampe nuovissime e colorate che seguono la moda proprio di Rio.

Tramite il sistema Mix & Match, Dunnas offre la possibilità di comporre il proprio costume a piacimento, le spese di spedizione sono gratuite e il negozio online è supportato da una pagina Facebook molto attiva che vi aiuterà nella scelta del vostro bikini brasiliano.

La nuova Collezione Mare 2012 comprende una grande varietà di proposte a tinta unita o a fantasia in vendita ad un prezzo affatto eccessivo. Io ho provato il modello “Guaira” e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla vestibilità e dalla qualità della Lycra, straordinariamente morbida, ma anche più spessa ed elastica rispetto ai tessuti utilizzati dai più noti marchi di beachwear.

Se volete provare l’esperienza di un vero bikini Made in Brazil, Dunnas Beachwear offre in esclusiva alle lettrici di Chic Choice un codice sconto del 15% da digitare alla cassa: vi basterà scrivere CHICC sul vostro ordine!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *