Sugarbox, il nuovo cofanetto per accedere al mondo delle beauty preview

Quello delle beauty box è un fenomeno che in un paio di anni si è rapidamente diffuso dagli Stati Uniti al mercato Europeo, ed in particolare in Francia, Inghilterra, Germania e Spagna. In Italia, dopo Glossybox e MyBeautyBox, arriva una nuova scatola delle sorprese, pronta a stuzzicare la nostra sete di bellezza. Da oggi le donne che desiderano provare prodotti nuovi, di tendenza, di brand di lusso o difficilmente reperibili nei tradizionali canali di distribuzione hanno a disposizione un servizio esclusivo, Sugarbox: una nuova beauty box grazie alla quale è possibile ricevere ogni mese prodotti in formato travelsize direttamente a casa propria.

Il funzionamento ormai lo conosciamo: sottoscrivendo un abbonamento attraverso il sito di Sugarbox le appassionate di bellezza potranno ricevere ogni mese al costo di 15,00 euro una scatola contentente 5 o 6 prodotti, in formato ridotto, di marchi di alta fascia.

Sugarbox è anche un Club online esclusivo che consente l’accesso privilegiato al mondo delle beauty preview, permettendo alle consumatrici di diventare tester esclusive di maxitaglie,  di essere invitate a party esclusivi o di accedere in anticipo alle vendite private di limited edition.

I brand che hanno aderito alla prima box di Maggio sono: LABORATOIRES FILORGA PARIS – Trattamento Pro Jeuness; MOROCCANOIL® – Moroccanoil Treatment; DI LUCA – Crema d’alghe; GUAM – GUAM Alga Scrub –  GUAM Fanghi d’Alga; DELAROM –  Gel Douche a’ l’orange e Lait Corps à l’orange; LCN – Smalto Professionale.

Se queste sono le premesse, credo sarà molto difficile resistere alla tentazione di abbonarsi!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *