Maison Martin Margiela per H&M: dal 15 novembre la collezione

A poco più di un mese dall’annuncio della linea di accessori disegnata da Anna Dello Russo, direttrice di Vogue Japan, icona di stile e seguitissima fashion blogger, ecco arrivare un’altra capsule collection nata dalla collaborazione tra H&M e i grandi della moda internazionale. Tocca questa volta a Maison Martin Margiela il compito di dover disegnare un’esclusiva collezione di prêt-à-porter a prezzi molto più cheap del consueto.

“Maison Martin Margiela è una delle case di moda più importanti ed influenti degli ultimi tre decenni. Sono molto emozionata per questa collaborazione che darà agli amanti della moda in tutto il mondo la possibilità di indossare pezzi speciali della Maison ad un prezzo più basso. Questa collaborazione sarà un momento di gran moda e memorabile” queste le prime dichiarazioni ufficiali di Margareta van den Bosch, creative advisor di H&M.

La capsule collection comprenderà capi d’abbigliamento da uomo e da donna e sarà in vendita dal 15 novembre 2012 in 230 negozi del brand svedese di moda low cost nel mondo, ma anche online, nei paesi in cui è disponibile l’e-store di H&M. Conoscendo lo stile audace e fuori dagli schemi di Maison Martin Margiela, ne vedremo sicuramente delle belle!

A voi il video di presentazione della collezione.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *