Tutte pazze per i boyfriend jeans Aidan di J Brand

E’ il jeans più cool del momento e le celebrities fanno a gara per sfoggiarlo per prime nelle strade delle metropoli statunitensi. Si tratta del modello “Aidan” di J Brand, un boyfriend a vita media caratterizzato da un discreto aspetto “used”, in un perfetto mix di rilassatezza e stile. Il denim è un pregiato 100% cotone 12 once, in lavaggio Gemini dalle tonalità chiare.

La prima a sfoggiarlo è stata la pop star Rihanna, fotografata all’uscita di un hotel di New York con indosso l’Aidan di J Brand abbinato ad una camicia nera e girocollo dorato. E’ stata poi la volta dell’attrice Katie Holmes, moglie di Tom Cruise, che ha optato per l’Aidan di J Brand per un passeggiata nelle Avenues più à-la-page della Grande Mela. Sulla West Coast invece l’attrice de “Il Cigno Nero” Mila Kunis è stata pizzicata nel nuovo boyfriend di J Brand all’uscita di un nail salon; infine, la super top model brasiliana Alessandra Ambrosio ha scelto lo stesso modello durante una gita in auto.

 

1 Comment
  • stefania b
    luglio 2, 2012

    CIao. Sono una grande fan di moda e soprattutto di stile. Personalmente mi piace moltissimo tutto ciò che è made in italy ed in particolare il grande stile della sartoria italiana, ancora “artigianale”, fatta a mano, così i miei pantaloni/abiti o le mie camicie possono sempre rinnovarsi cambiando piccoli particolari.
    Il mio punto di riferimento per la moda donna è Mercalli Collections, una vera guru nel settore. La adoro. Coniuga stile ed eleganza in maniera naturale, dando vita a modelli lussuosissimi e nello stesso tempo giovanili e freschi. Spero un giorno di poter leggere un post sul vostro bellissimo blog sulla preziosa sartoria italiana! Intanto ancora complimenti per il blog!
    Ciao,
    Stefania

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *