Porta in vacanza con te Marilyn: vinci 5 trousse Andy Warhol by Quo Vadis!

Creativo, mondano ed eccentrico, Andy Warhol è stata una delle figure di spicco della Pop Art del ‘900. A lui e a suoi emblematici disegni, la casa editrice Quo Vadis, specialista dell’agenda, ma anche leader nella cartoleria e nei prodotti giovanili per il back-to-school, ha dedicato una linea di accessori trendy da portare sempre con sè. Fra i tanti soggetti, non poteva mancare lei, l’icona più popolare del ventesimo secolo, Marilyn, il cui volto è ora protagonista di una pratica trousse portatrucco e di un taccuino su sfondo dorato, realizzato con carta proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile.
Come ho potuto constatare di persona, Quo Vadis possiede un altissimo standard qualitativo e anche la collezione ispirata ad Andy Warhol non delude in fatto di stile ed eccellenza dei materiali utilizzati. La trousse è rivestita in morbida e resistente similpelle con interno impermeabile, ed è l’accessorio ideale da portare con sé in borsa per proteggere cellulare, gloss, specchietto, raccogliere bigliettini, gioielli o contenere penne e matite.

Per augurarvi buone vacanze, Quo Vadis e Chic Choice daranno la possibilità a cinque di voi di vincere una di queste bellissime trousse. Partecipare è semplicissimo:

1)      Lascia un commento qui sotto rispondendo alla seguente domanda: Quale opera dell’artista Andy Warhol non figura nella collezione di accessori Quo Vadis?

a) Banana
b) Zuppa Campbell
c) Mao

Un aiutino? Sbircia tra le collezioni Quo Vadis QUI.

2)      Clicca “Mi piace” sulla fan page di Chic Choice

3)      Condividi questo post sulla tua bacheca Facebook!

Avete tempo fino al 23 Luglio per partecipare.
*Ciascuno dei cinque vincitori verrà estratto tramite Random.org, sarà contattato via e-mail e avrà 48 ore di tempo per comunicare i propri dati utili alla spedizione. In caso contrario l’omaggio sarà assegnato al secondo utente estratto. Assicuratevi quindi di inserire un’email reale (che non verrà resa pubblica) quando lascerete il commento e di seguire tutti i passaggi richiesti, altrimenti la partecipazione non sarà ritenuta valida.


131 Comments

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *