Clinique Chubby Stick, il nuovo must dell’estate per labbra da baciare

Tutti ne parlano, ma nessuno sa ancora di preciso cosa sia.  Chubby Stick Lip Colour Balm di Clinique non è un gloss, non è neanche un rossetto, ma è talmente ricco di colore, luminoso e super idratante da poter essere entrambe le cose insieme. Chubby Stick è infatti un balsamo per labbra due-in-uno: pratico e persistente come un rossetto, luminoso e morbido come un gloss, rappresenta la soluzione ideale da tenere in borsetta e da sfoderare in un lampo in caso di ritocco last-minute. La sua formula straordinariamente idratante e i suoi colori, così freschi e succosi, hanno messo tutte d’accordo: giovani e meno giovani, sofisticate e naturali, amanti del gloss o del rossetto creando una vera Chubby Mania.

Per affrontare l’estate all’insegna della bellezza Clinique propone il set “Chubby loves company” contenente i best seller del marchio ad un prezzo speciale. Tre varianti di set, ognuno con una diversa tonalità di Chubby Stick, le più amate dalle consumatrici italiane – Whole Lotta Honey, Chunky Cherry e Super Strawberry – insieme al mascara volumizzante High Impact Mascara e a Moisture Surge Extended Thirst Relief 30 ml, l’impareggiabile crema-gel rosa pesca super idratante che regala alla pelle assetata un’ondata di idratazione e freschezza.

I set saranno in vendita da luglio al prezzo di €49,00, mentre il celebre Chubby Stick è disponibile presso le Profumerie concessionarie Clinique al costo di € 17,60. E voi vi siete già “chubbyzzate”?

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *