Popstick, il rossetto ghiacciolo di Maybelline brillante e fruttato

Sarà il sole, il mare, sarà il buon umore che riesce ad infondermi l’estate, ma in questo periodo non faccio altro che andare a caccia di rossetti, sopratutto di quelli molto colorati, luminosi e particolarmente trendy. Dopo avervi presentato l’ormai celebre Chubby Stick di Clinique, nel nostro beauty vacanziero merita un posto d’onore anche Popstick, l’unico rossetto in grado di rinfrescare (almeno idealmente) queste roventi giornate estive. Popstick è infatti il nuovissimo rossetto ghiacciolo di Maybelline NY creato per donare alle labbra un colorito naturale e brillante grazie ai pigmenti colorati che si adattano al ph della pelle.

Fresco e leggero come un sorbetto, goloso come una caramella alla frutta, Popstick, con la sua originale texture gelificata, regala alle labbra uno strato sottilissimo di colore e una sensazione di purezza e idratazione migliore dei tradizionali rossetti e gloss.

I nuovi Popstick di Maybelline sono disponibili al prezzo di 9,99 euro in cinque differenti colori e gusti: Pink Sugar, Citrus Slice, Orange Crush, Pink Lollipop, Cherry Pop. Tutti da avere!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *