Un tocco di stile per iPhone e iPad: le cover Due Soli

A costo di sembrare monotematica, anche oggi vi parlo di cover stilose per i nostri cari amici a “quattro tasti”. IPhone e iPad sono di fatto entrati nell’uso quotidiano di milioni di persone e proteggerli con stile e creatività diventa quasi imperativo. Proprio per questo Due Soli, officina del design con sede a Milano, presenta una collezione di cover illustrate dall’anima assolutamente fashion. Eleganti e surreali illustrazioni in silhouette rigorosamente in bianco e nero fermano il tempo quasi a voler frenare l’iperconnetività della tecnologia.

Una donna fasciata in un tubino si sofferma ad osservare su un ragno in calata lenta dalla propria ragnatela; un ragazzo che sogna un po’ di evasione dalla sua città, soffia bolle di sapone tra i grattacieli; un palombaro si lascia posare senza fretta sul fondo di un mare incantato…

Realizzate con le più recenti tecniche produttive e con materiali di alta qualità che garantiscono massima protezione e funzionalità allo smartphone, la collezione propone “hardcase” stampate con modalità waterfloating e “softcase” in TPU (Termo Poliuretano) dove le immagini sono incise al laser.

Le cover Due Soli sono distribuite in esclusiva nelle migliori boutique d’abbigliamento e moda in Europa ad un prezzo che varia dai 28 euro per iPhone 3 ai 40 euro per iPad 1. Se avete voglia di lanciarvi nello shopping online, su Yoox le troverete addirittura a prezzo scontato!

;

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *