Alicia Keys firma una capsule collection per Reebok

La cantante e compositrice Alicia Keys, vincitrice di 14 Grammy Awards, collabora con Reebok in occasione della sua signature collection, customizzando alcuni dei modelli femminili iconici del marchio sportivo. Borchie e simboli distintivi della sua vita artistica ispirati allo stree-style newyorkese, andranno a personalizzare le Freestyle Hi (meglio conosciute come 5411), Freestyle Double Bubble, Classic Nylon Slim e le Princess.

“Sono una grande fan di Reebok, sin da quando ho indossato il mio primo paio di 5411 – è così che chiamavamo le Freestyle, perché a New York City costavano 54,11 dollari – afferma la Keys Collaborare con Reebok e creare questa collezione è stata un’esperienza grandiosa, perché ho potuto esprimere la mia creatività in un modo del tutto nuovo. Reebok è un marchio che ha fatto la storia, e per me è un partner semplicemente perfetto”.

La collezione Reebok disegnata da Alicia Keys sarà disponibile in Italia dal 30 settembre in esclusiva da Foot Locker con prezzi a partire da 70 euro. Contemporaneamente verrà lanciata la campagna Classics Women che vedrà la cantante protagonista di uno spot diretto da Samuel Bayer, in viaggio verso la vetta, alla ricerca di se stessa, nel cuore della sua New York City.
http://youtu.be/z5zigXEeNdo

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *