OH MY GOD! Kate Middleton in topless per la felicità della Regina

Povera Regina, non le bastavano già le intemperanze del principe Harry a compromettere l’immagine della Casa reale, ora ci si mette anche la tanto composta e lodata nipote acquisita Kate Middleton a dare scandalo. La Duchessa di Cambridge è stata infatti pizzicata in topless durante un weekend romantico trascorso con il principe William in Provenza. Il magazine francese Closer pubblica in esclusiva le foto galeotte e a Corte scoppia il panico: “Un attentato alla vita privata di William e Kate, grottesco e totalmente ingiustificabile”, ha dichiarato un portavoce della Casa reale.

Alla feroce paparazzata è stata dedicata un’eloquente copertina e un servizio fotografico interno di ben cinque pagine, in cui scorrono le immagini -anche piuttosto sfocate – di Kate a seno nudo. William e sua moglie si dicono “profondamente amareggiati” e condannano “l’invasione della privacy in un modo così mostruoso e ingiustificabile” annunciando di aver querelato il settimanale per violazione della loro intimità.

Ma quante storie per un misero topless, non hanno ancora capito che per loro il concetto di intimità è valido solo all’interno delle mura domestiche? Se non altro lo scandalo ha momentaneamente distolto l’attenzione sulla notizia della presunta gravidanza di lei.

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *