Laura Pausini incinta e le date del tour mondiale annullate

Nessuna paparazzata scandalosa, nessuna caduta di stile: questa volta parliamo di celebrità solo per condividere una splendida notizia che riguarda uno dei personaggi più amati in Italia e non solo. Laura Pausini è incinta, lo ha ufficializzato lei stessa sulla sua pagina Facebook chiedendo esplicitamente ai media di rispettare la sua privacy in un momento così intimo e delicato: “Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto.”

Lo staff della cantante 38enne annuncia anche lo stop al tour mondiale gia’ in programma, comprese le date italiane e la partecipazione al megaconcerto per l’Emilia a Campovolo. “Da questo momento – si legge nel comunicato – i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti,nazionali ed internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati”. Per quanto riguarda l’Italia, le date previste per dicembre di Milano e Roma verranno rimborsate.

Nessuna delusione da parte dei fan più affezionati che certamente condivideranno la felicità di una gravidanza desiderata ed attesa da così tanto tempo.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *