Lancôme Midnight Roses: la collezione Make-Up Autunno 2012

Sono le magiche atmosfere delle notte parigine ad ispirare la collezione Make-Up Autunno 2012 di Lancôme. La nuova “Midnight Roses” si tinge  della nuance più misteriosa e seducente in assoluto, il porpora, sapientemente giocato con effetti di brillantezza e mat, per un look sofisticato e iper-femminile.

Per le labbra

Le labbra si riempiono con il mitico Absolu Rouge che per l’occasione diventa mat come un velluto, disponibile nei seguenti colori: Rose Aphrodisia, un vero richiamo alla sensualità, Rose Sortilege, leggermente poudré e Rouge Hypnose, assolutamente ammaliante. (Prezzo al pubblico: 32,50 euro)

Brillantezza gloss abbinata alla copertura di un rossetto per L’Absolu Creme de Mat, che trasforma le labbra in petali di rosa porpora e si declina in 3 tinte profonde: Potion D’Amour, Magie Pourpre e Prune Elixir. (Prezzo al pubblico: 30,70 euro)

Per le unghie

Una manicure sofisticata. Questa stagione, Vernis in Love, gioca con un colore misterioso: porpora intenso. (Prezzo al pubblico: 18,72 euro)

Il blush illuminante

Infine, il Blush Highlighter cattura la luce della luna avvolgendo le guance di una polvere madreperlata, di una finezza estrema, che si adorna della rosa emblematica della maison Lancôme. (Prezzo al pubblico: 51,43 euro)

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *