A Milano apre il temporary shop Uniqueness

Dopo il successo di Londra, Alessandra Facchinetti, stilista di Uniqueness, apre in Italia un nuovo temporary shop che promette di creare un parallelo ONline / OFFline, tra lo shop virtuale e il punto vendita fisico.

Il “negozio temporaneo” Uniqueness è stato già inaugurato a Milano, in Via Monte Napoleone 26 e sarà disponibile fino all’11 Novembre 2012. Dell’aspetto elegante della boutique se n’è occupata la stessa Alessandra, che in veste di illustratrice ha arricchito la dressing room di stampe con fenicotteri e i contorni dell’ingresso con un disegno al neon.

L’interazione con la stilista avverrà attraverso il piano touch screen, dove si potrà sfogliare la collezione e scoprirne i suoi dettagli, i suoi segreti. Un negozio che è quindi anche una mostra: il suo intento è infatti far comprendere alle sue clienti le dinamiche attraverso le quali si è arrivati alla creazione dei capi. Una sinergia tra stilista e fans che rende Alessandra Facchinetti pioniera di un nuovo modo di concepire il classico temporary store. Non resta che andare a visitarlo!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *