La blogger Elin Kling crea una collezione per Guess by Marciano

Inarrestabile Elin Kling! Dopo aver prestato il proprio talento creativo ad H&M, la fashion blogger svedese collabora ora con il marchio Guess by Marciano. L’icona dello street style elegante ed essenziale, autrice del blog di moda che porta il suo nome, “Style by Kling“, ha così creato una capsule collection per donna ispirata allo stile dei matadores e alla tipica femminilità spagnola. Rientrano nella collezione capi intramontabili come t-shirt, camicette, capi in denim e in pelle, combinati a modelli importanti che non passano inosservati, quali abitini sbarazzini, top che lasciano scoperte le spalle, nonché giacche e gilet che riprendono il DNA di Marciano. A completare il look, una vasta raccolta di calzature e accessori.

“Non è stato difficile accettare di realizzare la mia personale collezione per GUESS by Marciano. Sono sempre stata una grande ammiratrice di GUESS, della sua storia e del lavoro di Paul” ha dichiarato Elin Kling. “Il mio entusiasmo per questo progetto è cresciuto in particolare dopo averlo incontrato e averlo sentito parlare delle campagne e del suo amore per il marchio. Nel giro di appena due giorni, esaminati gli archivi di GUESS, avevo già realizzato quasi tutti i bozzetti!”

La  capsule collection Elin Kling for Marciano farà la sua comparsa a novembre 2012 nei punti vendita GUESS by Marciano, in selezionati negozi GUESS del mondo, nei più important department store, ma anche nello shop online del marchio.

Pochi fronzoli, molta eleganza, nessun eccesso… Credo siano tante le fashion blogger improvvisate designer (interpretate voi ogni mio rifermento) che avrebbero qualcosa da imparare da Elin Kling!

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *