D.I.Y! Come realizzare una zucca Chanel per Halloween

Avete in programma un party per questo Halloween?  La festa più paurosa dell’anno è ormai dietro l’angolo e sulla rete impazzano idee per realizzare costumi ed originali addobbi con il fai-da-te. Sul sito LDNfashion, ad esempio, ho trovato una carinissima idea per rendere glamour anche la Notte delle Streghe; ecco quindi di seguito una guida “step by step” per intagliare una splendida zucca Chanel!

L’occorrente:

  1. Una zucca di grandi dimensioni
  2. Un tagliere
  3. Un coltello affilato
  4. Un cucchiaio o un rachietto per rimuovere i semi di zucca
  5. Un pennarello
  6. Un modello su carta del logo Chanel
  7. Del nastro adesivo
  8. Delle forbici
  9. Delle candele

Primo passo:

Disegnare un cerchio sulla parte superiore della zucca tagliando poi lungo la linea tenendo il coltello inclinato verso l’interno della zucca, otterrete così un coperchio da rimuovere.

Secondo passo:

Una volta tolto il coperchio, usate un cucchiaio per raschiare via i semi e la polpa, svuotando quindi completamente la zucca.

Terzo passo:

Sulla superficie più uniforme della zucca, fissate il foglio di carta Chanel con il nastro adesivo. A questo punto, utilizzando un coltello appuntito, tagliate con cautela la zucca seguendo le linee del logo.

Quarto passo:

Rifinite le imperfezioni, posizionate le vostre candele all’interno della zucca, rimettete il coperchio e godetevi la vostra festa di Halloween!

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *