REVIEW! Il trattamento Somatoline Total Body Gel Snellente Tonificante

Nonostante l’ansia da prova costume sia finalmente volata via insieme all’estate, non mancano di certo le donne che hanno ancora un conto in sospeso con la propria linea, che hanno per questo posto un freno agli eccessi degli happy hour estivi, iniziato una dieta o ripreso l’abbonamento in palestra. Non sono un tipo che crede nei miracoli della cosmesi snellente ma, spinta dalla fiducia che ripongo nel marchio Somatoline Cosmetic, non ho potuto fare a meno di accettare la possibilità di provare il Trattamento Total Body Gel Snellente Tonificante, una trattamento 2 in 1, concepito per snellire e rimodellare il profilo di tutto il corpo, in sole 4 settimane.

Il trattamento si presenta come un prodotto gel, fresco e dal rapido assorbimento, contenuto in un pratico dispenser. Grazie all’esclusivo BioSculptplusComplex™, un complesso di principi attivi cosmetici ad azione sinergica come carnitinacaffeinakighelia africanacentella, con riconosciute proprietà snellenti e tonificanti, favorisce la riduzione degli accumuli adiposi, accelerando il processo di lipolisi e stimolando il drenaggio dei liquidi in eccesso.

La profumazione è fresca e gradevole, il gel si assorbe rapidamente senza ungere né mani, né vestiti, ma quello che ho apprezzato di più è l’effetto freddo dato dal mentolo, studiato per aumentare la ricettività della pelle e migliorare la penetrazione dei principi attivi. Applicando il prodotto ogni giorno mattina e sera sui classici punti critici di noi donne (glutei, fianchi, cosce, addome), ho notato un netto miglioramento dell’aspetto della pelle, diventata fin da subito più soda ed elastica; con il passare delle settimane, poi, anche silhouette ha subito un certo rimodellamento. Nessun prodigio ovviamente, ma un grande aiuto per recuperare la propria forma fisica: abbinando al massaggio una sana alimentazione e un po’ di attività fisica, sono certa che rimarrete soddisfatte anche voi!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *