Carpisa lancia una linea di travel bag ispirata ai personaggi Warner Bros

Dopo il lancio della capsule collection nata in collaborazione con Custo Barcelona, Carpisa stringe la mano a Warner Bros per la progettazione della prima linea di travel bag ispirata ad alcuni tra i più amati personaggi del mondo dei cartoon. Saranno il supereroe DC Comics Superman, il canarino Tweety e la famiglia dei divertenti Looney Tunes i protagonisti di questa nuova linea di borse da viaggio Carpisa, che farà parte della collezione A/I 2012.

“Da tempo pensavamo ad una linea per il taget giovane – dice Gianluigi Cimmino, a.d. Carpisa – ma cercavamo il partner giusto e finalmente l’abbiamo trovato, Warner ci darà la possibilità di esprimere al meglio questo progetto. Il nostro ufficio stile ha disegnato tanti modelli, per il viaggio e per il tempo libero, che ci daranno la possibilità di accontentare sia il pubblico femminile che maschile… Scoprirete tutto nei nostri store nei prossimi mesi”.

Trolley, beauty e borse viaggio spiritose e colorate debutteranno a breve in esclusiva nella rete di franchising del marchio. Siamo sicuri conquisteranno solo i giovanissimi?

 

 

 

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *