Belen Rodriguez, da regina degli scandali a fashion blogger?

Reggetevi forte ragazze, questa è davvero bella: la reginetta del gossip, degli scandali sessuali, dei mille amori, delle farfalline segrete e poi svelate, potrebbe diventare una futura minaccia per le più famose fashion blogger. Di chi sto parlando? Ma di Belen Rodriguez naturalmente! Pare infatti che la gravidanza e la relazione con Stefano De Martino stia portando consiglio alla show girl argentina, decisa, al pari di tante altre sue colleghe, ad assicurarsi un futuro lavorativo anche lontano dalle telecamere.

Così da qualche giorno sulla pagina Facebook della Rodriguez è apparso un misterioso link che porta ad un sito web dal titolo “Style Ontheblog”. Un inquietante conto alla rovescia starebbe ad indicare la nascita di un fashion blog in cui la starlette dispenserebbe consigli su moda e bellezza alle sue fan.

Per carità, nulla contro la sua bellezza, ma pensare che Belen Rodriguez, QUESTA Belen Rodriguez, possa diventare all’improvviso un’esperta di stile ed eleganza mi risulta alquanto difficile… A voi no?

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *