REVIEW! La nuova linea di Make Up eco-friendly L’Erbolario

Un maquillage che faccia bene alla pelle ma anche alla natura: è nata esattamente con questo proposito la nuova linea Make Up de L’Erbolario, nota azienda leader nel settore fitocosmetico. Le amanti della cosmesi naturale non potranno per questa stagione resistere al richiamo di un trucco “eco-friendly”, rispettoso della bellezza femminile e del nostro ambiente. Seguendo la sua consueta inclinazione “green”, L’Erbolario propone così prodotti sicuri, efficaci, basati su formule ricche di attivi di derivazione vegetale, capaci di occuparsi al meglio di ogni tipo di epidermide, anche quella più delicata e sensibile.

Un make-up da red carpet declinato in  tantissime nuances raffinate e texture lievi che ho potuto provare direttamente sulla mia pelle. Bellissimo il rossetto e il gloss, entrambi inodori ed insapori, in grado di regalare alle labbra morbidezza ed un finish uniforme a lunga tenuta. Vellutata e leggera anche la terra compatta, perfetta per illuminare con pochi tocchi viso, collo e décolleté. Completano la linea anche il mascara, la matita occhi, la cipria e il correttore, quest’ultimo da scegliere in base alla carnagione.

Ogni prodotto, testato per essere completamente anallergico, è privo di Parabeni, di conservanti cessori di Formaldeide, di Acrilati, di Siliconi, di ingredienti derivati da Organismi Geneticamente Modificati (OGM), di Oli Minerali e Peg- derivati (PoliEtilenGlicole). In totale armonia con il concetto di natura e di eco-sostenibilità, anche gli astucci e le confezioni sono stati realizzati con la più elevata percentuale di materiali riciclati ed a loro volta riciclabili.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *