John Galliano torna a creare per Oscar de la Renta

Due anni di cure per disintossicarsi dalla dipendenza da alcool, e tre settimane di tempo per cominciare poco alla volta a riprendere in mano la sua vita: dopo lo scandalo del video antisemita che ha causato il suo divorzio da Dior, John Galliano si prepara ad un rientro “soft” affiancando Oscar de la Renta nella creazione della collezione Autunno-Inverno 2013/2014. «Io e John ci conosciamo da diversi anni e io sono un suo grande ammiratore» ha detto de la Renta. «Lui ha lavorato duramente su se stesso e io sono felice di potergli dare la possibilità di ri-immergersi nel mondo della moda e “ri-ambientarsi” ».

Da parte sua, Galliano è entusiasta del rientro: «Sono grato a Oscar per avermi invitato a passare del tempo con lui in un ambiente familiare come un atelier. Il suo supporto e la sua fiducia sono fondamentali».

Tre settimane che serviranno al nostro John per tastare il terreno in attesa di un’occasione che gli permetta di tornare a lavorare a tempo pieno. Perchè un genio del suo calibro non può essere sprecato, e una seconda possibilità nella vita, in fondo, la meritiamo tutti.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *