Red Carpet Manicure, ora lo smalto semipermanente si fa a casa!

Arriva dall’America una delle novità in fatto di bellezza già diventato fenomeno di tendenza tra le donne di tutto il mondo: è il kit per realizzare manicure in gel a casa come dall’estetista. Se la ricerca deltrucco in offerta nella propria città è diventata quasi una moda, la cura delle mani rimane uno dei settori che muove il mercato odierno, ed in Italia a portare il “nail salon” sotto i nostri tetti è Red Carpet, una scatola contenente tutti gli strumenti necessari per ottenere, in pochi semplici passaggi, unghie perfette con la tecnica dello smalto semipermanente. Per chi ancora non lo conoscesse, lo smalto semipermanente unisce la facilità di applicazione dello smalto normale alla resistenza del gel, senza però compromettere la salute delle unghie durante la sua rimozione.

Il set Red Carpet Gel Polish Pro Kit offre tutto l’occorrente che è possibile trovare dai professionisti che in risposta alla crisi propongono sempre più allettanti promozioni per le unghie, compresa lampada LED fissa o portatile, per assicurare alle proprie unghie un aspetto impeccabile a lunga durata (circa due settimane) senza sbeccature. Per quanto riguarda gli smalti c’è solo l’imbarazzo della scelta: disponibili ben 54 tinte cool, compreso uno smalto bianco naturale per una french semplice e sofisticata.

Nei backstage di tutte le sfilate più glamour di USA e UK le unghie sono già targate Red Carpet, ma sono certa che anche in Italia le amanti del fai-da-te apprezzeranno la tendenza, se non altro per risparmiare i non pochi soldini che siamo costrette a sborsare per le ripetute visite dall’estetista. Troverete il kit attualmente in vendita da Sephora al prezzo di circa 69 euro. Sotto il video-tutorial che spiega passo per passo il suo utilizzo. Chi di voi lo ha già provato?

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *