Marc Jacobs firma la nuova Diet Coke

Dentro una cabina per foto istantanee un tizio con la gonna inizia ad improvvisare uno spogliarello facendosi immortalare in pose sexy. Tutto avrebbero potuto immaginare le tre donne in avvicinamento, tranne che dietro quella tenda ci fosse proprio il super tatuato Marc Jacobs. E’ quanto succede nel video della campagna pubblicitaria per i 30 anni della Diet Coke, di cui il grande stilista è direttore creativo e testimonial.

Archiviata l’ironia e lo stile di Jean Paul Gaultier, lo stilista di Louis Vuitton si mette infatti in gioco per customizzare tre tipi di lattine e tre bottiglie della famosa bevanda in versione light ispirandosi al corpo femminile e alle donne icona degli anni Ottanta e Novanta, dando una rinfrescata anche al logo. I collezionisti staranno già sfregandosi le mani, ma toccherà aspettare fine mese per il lancio ufficiale della nuova Diet Coke firmata Marc Jacobs; nel frattempo, però, possiamo goderci l’esilarante video diretto da Stéphane Sednaoui.

http://youtu.be/tBE8pa_PhdE

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *