Citroën a favore delle donne con il progetto Women Edition

Citroen Women Edition

L’8 Marzo è appena trascorso, ma Citroën Italia pensa a festeggiare le donne tutti i giorni e lo fa lanciando un progetto davvero speciale. Si chiama “Citroën Women Edition”, la nuova iniziativa di solidarietà a favore delle donne promossa da una madrina d’eccezione, la conduttrice televisiva Simona Ventura.  Ancora una volta saranno gli utenti a scegliere e proporre online singoli progetti a favore dell’universo femminile meritevoli di aggiudicarsi una donazione speciale da parte di Citroën Italia.

Citroën Women Edition è aperta a tutte le organizzazioni no profit che abbiano come ambito d’azione il mondo femminile o che presentino progetti specifici e rilevanti per il settore di riferimento. Dalle ONP che si occupano di tutela e difesa dei diritti delle donne, a quelle che trattano problemi di salute, qualsiasi organizzazione potrà candidare e chiedere alla sua community il sostegno del proprio progetto.

Ma come fare a proporsi e a votare il proprio progetto preferito? Semplicemente scegliendo una di queste tre piattaforme: la fanpage di Facebook di Citroën Italia attraverso un’applicazione dedicata, il sito www.citroen.it; il sito www.1clickdonation.com, dalle quali sarà possibile, in ogni momento,  monitorare la classifica dei vari progetti in gara.

Potrete donare il vostro click fino al 30 giugno 2013. Le tre proposte che avranno ottenuto il più alto numero di click donati, vinceranno  rispettivamente una Citroën C4 Picasso, una Nuova Citroën C3 e una Citroën C1. Perchè aspettare allora? Basta un click per sostenere un progetto che riguarda un po’ tutte, un’occasione per dimostrare finalmente che la solidarietà femminile esiste!

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *