MyBonBons, i gioielli Nomination diventano preziose delizie da indossare

Foto 059

E’ stata presentata appena qualche giorno fa la nuova golosissima collezione di gioielli MyBonBons di Nomination. Per l’occasione una piccola patisserie di atmosfera francese nel cuore di Milano ha fatto da cornice alle dolci tentazioni firmate dal noto marchio di preziosi.

Un nome che profuma di buono, ed in effetti questa collezione lo è: ogni gioiello è reso particolare da forme essenziali e curate,  pensate apposta per far risaltare i dettagli di manifattura e la lucentezza dei materiali utilizzati, ed è personalizzabile, per permettere a ognuno di creare il proprio bon bon del cuore. I gioielli di MyBonBons Collection sono infatti arricchiti da lettere iniziali e simboli – dagli iconici porte bonheur fino ai segni zodiacali – da scegliere secondo il proprio gusto. Pezzo forte della collezione un delizioso bracciale in pelle, disponibile in tanti colori differenti, da personalizzare, annodare e avvolgere.

A rendere irresistibile il tutto ci pensa un packaging esclusivo che ricorda una scatola porta cupcake, dolce e colorata, assolutamente originale così come l’esposizione in vetrina dei punti vendita. Non so voi, ma a me è venuta fame!

Foto 119

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *