Anche l’uovo di Pasqua si veste di moda con la nuova dolce collezione Parah

uovo-di-Pasqua-Parah (1)

Ai miei tempi il massimo che si poteva desiderare di trovare in un uovo di Pasqua era il pupazzo di Snoopy, Puffetta o Titti, a seconda di quale personaggio era di turno quell’anno, oggi invece sempre più Maison di moda fanno a gara per sorprendere con l’uovo di cioccolato più lussuoso del mercato. Pasqua 2013, in particolare, sarà ancora più fashion con Parah, grazie alla golosa collaborazione tra il noto marchio di Gallarate e la storica azienda del cioccolato Majani 1796.

Nasce così la nuova edizione limitata di uova pasquali in vendita nei tradizionali canali distributivi di pasticceria. Due le uova realizzate per l’occasione:

– la Super – Parah Spots – uovo da 900 grammi di cioccolato metà latte e metà fondente, con all’interno uno dei preziosi bracciali in resina della nuova collezione moda mare Parah by no.nu. L’uovo è confezionato con il pareo della collezione Tea Time di Parah 2013. Prezzo a partire da Euro 120,00

– la Mini – Parah Sahara – uovo da 440 grammi di cioccolato metà latte e metà fondente. La sorpresa questa volta è un kit di tre bracciali in macramè firmato Parah. La confezione è arricchita da una sciarpa dai toni naturali della collezione Parah Uomo 2013. Prezzo a partire da Euro 60,00.

E io che pensavo di essere troppo cresciuta per le uova di Pasqua…

uovo-di-Pasqua-Parah (2)

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *