WR.UP, il pantalone shape di Freddy che piace alle star

Freddy-WR UP (1)

Una donna e un serpente cambiano pelle indossando il jersey brevettato dei pantaloni WR.UP by Freddy: questo lo spot televisivo che continua solleticare la curiosità di molte donne, attirate dalle promessa di una “perfect shape” da star. Ed in effetti sono tante le celebrità made in Italy che non hanno resistito al suo richiamo, ne sanno qualcosa Laura ChiattiEleonora AbbagnatoMarica Pellegrinelli e Violante Placido che hanno scelto di indossare il pantalone modellante WR.UP in diversi momenti della propria vita quotidiana.

Certo, non ci aspettiamo gli stessi risultati, ma le cuciture strategiche e il tessuto studiato sembrano aiutare ad ottenere il “lato b” dei propri desideri senza rinunciare alla comodità di un panta-leggings adatto alla palestra come ad una passeggiata in città.

Per dare il benvenuto all’Estate 2013, WR.UP di Freddyscopre nuove lunghezze (è infatti disponibile in versione Lunga, Short, Capri o 7/8) e nuove tonalità accese quali giallo fluo, arancio, fucsia e turchese, oltre al classico nero, beige e blu. Voi cosa ne pensate? Li avete già provati?

Freddy-WR UP (2) Freddy-WR UP (3) Freddy-WR UP (4)

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *