La collezione di gioielli Elisabetta Franchi per la primavera/estate 2013

Elisabetta Franchi Jewels PE 2013

Elisabetta Franchi impreziosisce la primavera con la sua nuova collezione Jewels. La designer bolognese  punta su una serie di prodotti davvero chic: si va dagli orecchini – pendenti in ottone antiallergico smaltato color crema, con fili d’oro leggerissimi, ma anche pendenti con rose in plexiglass e lunghi orecchini con catene, cristalli e strass –  alle collane che abbinano catene leggere color oro e ciondoli in plexiglass a forma di goccia o rosa, proposti rispettivamente nelle nuance crema e corallo. Non mancano i bracciali rigidi, in ottone oro e smaltato, a fascia con un nastro color crema, oppure multichain, illuminati da strass, o ancora il portachiavi gioiello con charms e nappine d’oro.

La nuova linea, sofisticata, glamour, dagli accenti retrò, è pensata per far risaltare la femminilità di ogni donna con un dettaglio di stile in grado di personalizzare sia un look daytime sia un’elegante mise da sera. Troverete la collezione di gioielli Elisabetta Franchi in vendita nelle boutique del marchio e online.

Elisabetta Franchi jewels _ PE13 (4) Elisabetta Franchi jewels _ PE13 (6) Elisabetta Franchi jewels _ PE13 (5) Elisabetta Franchi jewels _ PE13 (3) Elisabetta Franchi jewels _ PE13 (1)

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *