Yamamay, la collezione di costumi per l’estate 2013

Yamamay-costumi-estate-2013 (1)

Ammetto di non essere ancora ben disposta nell’accogliere l’estate (preferisco per il momento godermi un po’ di tepore primaverile), ma visto che siamo quasi a metà aprile e le vetrine dei negozi iniziano già a bombardarci di bikini, kaftani e parei, mi è sembrato doveroso oggi presentarvi la collezione mare che il brand Yamamay ha creato per l’estate 2013.

Immagini solari e luminose scattate nella splendida cornice di Bali rendono omaggio alle molteplici proposte della Summer Collection 2013 di Yamamay. Protagonisti sono bikini a triangolo, a fascia, costumi interi, declinati in colori caldi, fiori, stampe etniche ma anche tinte unite. Fanno parte della collezione anche due linee speciali: una disegnata dallo stilista brasiliano Amir Slama; l’altra, chiamata Mahibal, è composta da kaftani e costumi ricamati a mano a Bali in una scuola  specializzata nei ricami. Una parte della collezione Yamamay è poi dedicata ai sapori mediterranei sia a livello di stampe che di colori.

Tante le proposte per soddisfare anche il pubblico maschile, così come come tanti sono gli accessori a complemento dei costumi: kaftani, teli mare, espadrillas, fasce colorate, parei e altro ancora. Troverete la Summer Collection di Yamamay disponibile in tutti i punti vendita del marchio e dal 23 Aprile 2013 anche online sul nuovo eshop.

A seguire un po’ di immagini della collezione. Voi avete trovato qualcosa di interessante? Io sinceramente faccio fatica…

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *