Cazedonia Estate 2013: sfila la collezione di costumi da bagno

Calzedonia-show-estate-2013 (1)

Si è tenuta lo scorso 16 Aprile “Forever together”, la sfilata show all’insegna della moda e della musica, che accoglie con ottimismo la collezione di costumi Calzedonia pensata per l’estate 2013.

Primo momento emozionante della serata il Red Carpet, che ha accolto il parterre internazionale di ospiti presenti, tra cui Tali Lennox, Poppy de Lavigne, Marie Ange Casta, Margareth Madè e le italianissime Laura Chiatti, Carolina Crescentini, Giulia Michelini e Nicole Grimaudo.

Arriva per ultima la star più attesa della serata, Sara Jessica Parker. Breve parentesi sul suo outfit: calze di pizzo nere, vestito grigio piuttosto castigato, spolverino nero, décolleté blu e borsa in tessuto portata a mano nei toni del giallo e del grigio chiaro. Solo io lo trovo insulso, triste e fuori stagione?

Sara Sampaio , testimonial  del brand, Melissa Satta e Federica Nargi, oltre a top di fama internazionale, si sono alternate in passerella rappresentando le prossime tendenze  per l’estate 2013. Bikini e costumi interi seguono le macro ispirazioni scelte per l’estate 2013 di Calzedonia: Grand Hotel –per una donna sofisticata ed elegante-, Navy Chic e Floreale – per chi ama gli evergreen –Rock e Color Block, per essere sempre al passo delle ultime tendenze dettate da borchie e unione shock di colori, proposti in geometrie o total look. A seguire qualche immagine della collezione e dello show, in onda il prossimo 6 Maggio sul canale Mediaset Italia 1.

Calzedonia-show-estate-2013 (3)

 

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *