Jean Paul Gaultier Classique festeggia i suoi 20 anni con “Belle en Corset”

Classique-belle-en-corset (2)

Il profumo più seducente e femminile di sempre, Classique, compie oggi 20 anni e per celebrare questo importante evento il suo creatore Jean Paul Gaultier ha voluto un flacone inedito in edizione limitata. Il nuovo look, completamente rilavorato per ridisegnare le forme sensuali dell’abito-bustier che chiude la famosa sfilata Haute Couture P/E 2012 ispirata ad Amy Winehouse, viene ribattezzato «Belle en Corset» e concentra tutti i codici della Maison Jean Paul Gaultier.

Come in una creazione di Alta Moda, le morbide e suadenti curve del corsetto effetto cangiante sono state realizzate grazie ad uno stampo ad alta precisione. L’iconico cilindro metallico che funge da scrigno si tinge di una tonalità rosa carne, lievemente madreperlata, che reca l’incisione del rilievo dell’abito, come un movimento di fianchi che ondeggia sul packaging.

La limited edition Classique “Belle en Corset ” sarà disponibile esclusivamente online a partire dalla metà di aprile su Douglas.it. Una splendida idea regalo che cade a pennello proprio in occasione della Festa della Mamma!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *