I costumi Tezenis per l’estate 2013, tra stampe briose e prezzi democratici

tezenis-bikini-estate-2013 (1)

A Maggio parlare di costumi da bagno è praticamente doveroso, così, dopo avervi presentato le ultime proposte di Yamamay ed offerto un’assaggio della nuova collezione che Calzedonia ha presentato durante il fashion show “Forever Together” (a proposito, lo avete visto ieri sera in tv?), oggi vi mostro i bikini Tezenis per l’estate 2013.

Come ogni anno, il brand italiano di underwear strizza l’occhio alle più giovani proponendo nella sua collezione mare tantissimi bikini dalle stampe colorate e briose, con accenni più audaci di camouflage, motivi grafici in stile pin-up con labbra, cuoricini o stelline, e le immancabili righe orizzontali, un classico della moda Tezenis.

I modelli prevedono quasi tutti lo slip a bassa vita con laccetti laterali, mentre il reggiseno è proposto a fascia imbottita o vuota con laccetti dietro al collo, ma non mancano nemmeno il push-up e il classico triangolo. Nessuna novità eclatante insomma, ma a rendere particolarmente attraente il tutto sono come sempre i prezzi: con meno di 20€ sarà possibile portarsi a casa un bikini completo!

tezenis-bikini-estate-2013 (2) tezenis-bikini-estate-2013 (3) tezenis-bikini-estate-2013 (4) tezenis-bikini-estate-2013 (5)

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *