DOUBLE GIVEAWAY! Chic Choice vi regala una cover Chanel Nail Polish e un charm per iPhone 4/4S

chic-choice-double-giveaway (1)

Non un semplice telefono, ma un vero e proprio oggetto di culto, inseparabile compagno “social” entrato appieno nella nostra vita quotidiana. Miglior amico delle fashion addicted, il caro iPhone merita di essere coccolato in ogni modo, ed è per questo che Chic Choice oggi dedica il suo nuovo giveaway proprio a lui.

Vi ricordate delle Nail Polish Cover, le cover di cui vi avevo parlato qualche tempo fa che riproducono le boccette degli smalti più griffati? Ebbene, per la felicità di quante non desiderano altro per il loro melafonino in questo momento, Chic Choice ve ne regala una nella delicatissima nuance del rosa pesca, adatta per i modelli 4/4S.

chic-choice-double-giveaway (2)

Ma non è finita qui, perchè questa volta i vincitori potrebbero essere due! Sempre per iPhone 4/4S in palio c’è anche un carinissimo charm Emanuela Biffoli con swarovski sul quale sono agganciati un rossetto e delle labbra rosse fuoco.

chic-choice-double-giveaway (3)

Come vincere? Seguite bene il regolamento principale composto da questi 4 passaggi:

1)      Lascia un commento qui sotto

2)      Segui Chic Choice su Bloglovin’

3)      Clicca “Mi piace” sulla fan page di Chic Choice

4)      Condividi questo post sulla tua bacheca Facebook!

 

N.B. Potrete aggiungere altri commenti oltre all’unico permesso dalle regole generali qui sopra solo nei seguenti casi:

1 commento se condividete questo post su Twitter usando l’hashtag #chicchoice e il mio nick @VivianaMaresci;

1 commento se postate la foto del giveaway (la prima foto del post) su Instagram usando l’hashtag #chicchoice e il mio nick @viviana_maresci

Questo vi permetterà di cumulare fino a 3 commenti in totale, ovvero più possibilità di vittoria. Inoltre se sarete così fortunate da essere estratte per entrambi i premi porterete a casa l’intero “bottino”!

Avete tempo fino al 5 Giugno 2013 per partecipare.

*I vincitori verranno estratti tramite Random.org, saranno contattati via e-mail e avranno 48 ore di tempo per comunicare i propri dati utili alla spedizione. Assicuratevi di inserire un’email reale (che non verrà resa pubblica) quando lascerete il commento e di seguire tutti i passaggi obbligatori richiesti, altrimenti la partecipazione non sarà ritenuta valida.

 

68 Comments

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *