Bi-Bag, le borse in pvc che cambiano look con un gesto

Daily AI-2012-13

Se la moda impone creatività, un accessorio in grado di rinnovare il nostro look ogni volta che ne sentiamo il bisogno potrebbe davvero fare la differenza. Ha pensato proprio a questo Bi-Bag, brand di doppie borse in pvc trasparente ideate per esaltare la personalità di chi le indossa e stuzzicare in ogni momento la propria voglia di stile.

Per l’estate 2013 Bi-Bag presenta la nuova serie Vintage, dedicata a chi vuole rivivere la moda del passato con il volto meraviglioso di Audrey, la mitica Vespa, le fantasie psichedeliche degli anni Settanta, le stampe degli anni Ottanta. 

La serie Vintage è disponibile in 4 formati: le due pochette Holiday e Luise, la prima con catena a tracolla, la seconda con manici rigidi in plexiglass e le due maxi shopping bag, Daily e Easy. Come tutte le borse Bi-Bag, anche questi modelli sono completamente personalizzabili grazie al sistema brevetto di clip che permette una rapida sostituzione dei rivestimenti interni, per goderti la stessa borsa ogni volta con un look diverso. Carine vero?
Date un’occhiata al sito del marchio per conoscere tutte le altre fantasie disponibili e acquistare online il modello che preferite.
tn_Easy Vintage_Audrey tn_PHV-010 Luise AI-2012-13
 

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *