Katy Perry e il look da signora per bene alla premiere di The Smurfs 2

katy-perry-premiere-smurf-2 (1)

La ricordavamo sexy, ironica, molto “cartoon” con il suo vestitino da Puffetta in occasione dell’anteprima (esattamente due anni fa) del film “I Puffi”. Ma Kety Perry, che da sempre ci ha abituato al trasformismo, non ha mancato di stupire neanche qualche giorno durante la premiere californiana di “The Smurfs 2”, il secondo capitolo del film dedicato ai famosi folletti blu, in cui ha scelto di sfoggiare un look degno della Charlotte di Sex and The City.

La cantante, ancora una volta voce del personaggio di Puffetta, ha infatti optato per un abito blu cobalto della collezione Autunno 2013 di Tadashi Shoji, abbinato a delle décolleté in tono a punta tonda firmate Pedro Garcia e a un paio di semplici e luminosi orecchini Swarovski.

Premiere Of Columbia Pictures' "Smurfs 2" - Arrivals katy-perry-premiere-smurf-2 (2)

Sembra che Katy stia lavorando da qualche tempo per cercare di dare un’immagine più matura di sé, ma, per quanto la trovi deliziosa con questo outfit da signora per bene, continuo a preferirla frizzante e giocosa alla vecchia maniera. Tra l’altro credo proprio che questa lunghezza di gonna così austera non renda affatto giustizia alla sua figura, e ancor meno alla sua personalità. Voi che dite?

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *