Levi’s lancia Revel, il jeans effetto modellante che veste come un guanto

 

Fianchi larghi, sedere pronunciato oppure piatto, “muffin top” (o più semplicemente maniglie dell’amore): ogni donna ha la sua conformazione fisica e trovare un jeans che si adegui al nostro corpo senza essere costrette noi a fare il contrario è un’impresa quasi impossibile. Almeno fino a questo momento, perchè con Levi’s la nuova generazione del denim non ammette più compromessi.

Dopo aver lanciato il sistema Curve ID rivoluzionando il sistema delle taglie in base alla forma del corpo, lo storico brand di denim lancia Revel, il nuovo jeans modellante che valorizza il corpo e promette una silhouette armoniosa senza costrizioni né sacrifici. Attraverso la tecnologia Liquid Shaping, un liquido inserito all’interno del tessuto che allunga, sostiene dove serve e avvolge le curve mantenendosi sempre elastico, Revel modellerà le forme meglio di Photoshop. Il tutto seguendo le tre diverse vestibilità Curve ID disponibili: slight, demi e bold.

Non credete a miracoli di questo tipo? Neanche io, ma tentare non nuoce… In fondo basta un camerino per metterlo alla prova!

jeans-modellante-levi-s-revel (1)

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *