Review! Bikiniworld.it e il piacere di acquistare un bikini a settembre

tn_bikiniworld

Se è vero che terminato agosto la maggior parte di noi rientra dalle vacanze estive, è altrettanto vero che c’è chi le ferie le preferisce proprio a settembre, un mese meno affollato e decisamente più economico, ideale per godersi un po’ di relax al mare o in piscina in piena tranquillità. Settembre, peraltro, è il mese perfetto per fare affari con gli acquisti di fine stagione ed è per questo che non mi sono tirata indietro quando mi è stata offerta la possibilità di provare un’esperienza di shopping online su Bikiniworld.it.

Bikiniworld è un e-commerce con oltre 2000 costumi da bagno combinabili per taglia e modello delle note case DavidMare e Vacanze Italiane, in grado di garantire sempre uno stile personalizzato e unico. Un mondo d’emozioni dove l’estate dura tutto l’anno, ma che in questo periodo è ancora più conveniente esplorare, vista la facilità con cui adesso è possibile trovare il costume ideale ad un prezzo super scontato!

Scelto il costume, si potrà completare il look con una linea completa di copricostumi, kaftani, abiti e accessori da coordinare in totale libertà, secondo il proprio gusto personale. Le cosiddette “taglie forti” potranno poi usufruire di una linea apposita, per sentirsi comode e alla moda con modelli pensati per vestire alla perfezione anche le curve più “pericolose”.

chic-choice-review-bikiniworld (1)

Io mi sono follemente innamorata del bikini David a pois che vedete sopra in foto. Scelta la taglia e il numero di pezzi, è bastato inserire l’articolo nel carrello e proseguire con il checkout compilando la scheda con i miei dati. I costi di spedizione, per una spesa inferiore agli 80,00 euro, sono di 5,90 euro, con un supplemento di 5,00 euro se si paga in contrassegno. Il bikini è arrivato a casa in 3 giorni esatti con Corriere Espresso Bartolini. Una velocità che ha sorpreso anche me. Ad ogni modo, se dovesse andare storto qualcosa, il reso è completamente gratuito o comunque avrete il diritto di ripensarci e di venir rimborsati entro 15 giorni.

Com’era il costume visto dal vivo? Decisamente più bello che in foto! Interamente foderato, sia sopra che sotto; vestibilità perfetta e una lycra di qualità nettamente superiore a quella dei più diffusi marchi di moda mare. E considerate che i prezzi non sono affatto più alti rispetto a un Calzedonia… Così tanto per citarne uno a caso 😉

Approfittate degli sconti e provate anche voi a fare shopping su Bikiniworld. Non ve ne pentirete!

chic-choice-review-bikiniworld (2) chic-choice-review-bikiniworld (3)

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *