Where art you?! Oysho lancia un contest per nuovi illustratori

Imprimir

Io non sono capace neanche di tenere in mano una matita, ma so per certo che tra di voi ci sono tantissimi veri talenti nel disegno che meritano una chance per emergere. Per questo oggi vi segnalo il nuovo contest lanciato da Oysho che consentirà all’illustrazione vincitrice di diventare immagine di una shopping bag in tela distribuita in tutti i punti vendita in Italia.

Se volete provare a mettere in gioco le vostre capacità di illustratore partecipate entro l’11 ottobre 2013, inviando tramite Facebook il vostro disegno a tema libero in formato digitale.

Una giuria eleggerà il vincitore durante la festa VIP che si terrà la sera del 17 ottobre: un evento artistico a cui parteciperanno tutti i finalisti e la stampa specializzata in moda e design.

Le illustrazioni dei 30 finalisti saranno poi esibite nel flagship store Oysho di Corso Vittorio Emanuele e trasformeranno per un giorno il negozio più emblematico di Milano in una galleria d’arte temporanea. Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *