L’autunno sexy di Guess Denim Collection

Il motto della nuova campagna Guess Denim Collection sembra già una dichiarazione d’intenti: “SEXY WITHOUT QUESTION” promette una collezione autunnale ad alto tasso di sensualità dove il denim, lavorato, strappato e decorato in mille modi differenti, diventa il tessuto protagonista di questa nuova stagione.

Atmosfere “bollenti” e polverose annunciano il mood glamour e avventuroso della nuova collezione Denim 2013 di Guess. La campagna pubblicitaria lanciata in questi giorni, infatti, ci trasporta dentro le travolgenti suggestioni del deserto, in un tripudio di sensi che vede un gruppo di ragazze e ragazzi (bellissimi ovviamente!) alle prese con le loro avventure on the road mentre mostrano i capi creati dal noto brand per l’occasione.

In meno di un minuto il video condensa il fascino e la versatilità della nuova Denim Collection. Bellissimi i jeans sdruciti e decorati con borchie, ma ancora più belle sono per me le giacche. Come il modello femminile della foto appena sopra o la giacchina in denim con maniche a contrasto che vi mostro adesso.

 

Sembra il classico chiodo da motociclista ma in realtà è un ibrido: l’ultima tendenze nel mondo del denim è infatti mixare tessuti differenti. Io lo indosserei aperto, con t-shirt, jeans e bikers neri, ma mi intriga molto l’accostamento di stili differenti, quindi oserei persino l’abbinamento con mini abito un po’ frou frou accompagnato sempre da biker boots!

Sull’e-shop del marchio potete dare un’occhiata voi stesse ai capi della Denim Collection. Avete trovato anche voi il vostro preferito? Come lo indossereste?


Articolo sponsorizzato

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *