QB Style, l’e-store per chi ama gli oggetti esclusivi vi regala 5 buoni sconto!

QB-Style

QB-Style (1)

In cucina QB è l’acronimo di “quanto basta”, un’unità di misura che rischia però di diventare troppo vaga se ci riferiamo a qualcosa di non prettamente culinario. Quanto può essere abbastanza, ad esempio, lo stile in casa per un’amante dello shopping e dell’esclusività?

QB Style è un giovanissimo e-store che sfida proprio il vostro senso della misura: un magico mondo dedicato a chi ama stupirsi di fronte alla creatività di un oggetto o alla pura espressione della sua bellezza, a chi adora lo stile combinato alla funzione e non si accontenta della banalità di un prodotto dozzinale.

Su QB Style potete trovare solo oggetti in grado di soddisfare la vostra voglia di originalità, prodotti di design selezionati tra i più esclusivi sul mercato. In vendita troverete cover per telefonini e tablet, gioielli, complementi d’arredo, profumazioni per ambienti, articoli per la tavola e la cucina sfiziosi, divertenti e funzionali! Tra i brands disponibili, Kimmidoll, Diamantini&Domeniconi, Fringe, Native, Maxwell&Williams, Le Creuset e molti altri.

Fare shopping su QB Style è divertente ma soprattutto sicuro e veloce. Il servizio soddisfatti o rimborsati è garantito entro 10 giorni, il costo di trasporto è pari solo a 3,50 euro per spese superiori a 24,90 euro, mentre l’assistenza clienti è pronta a rispondere alle vostre esigenze in qualsiasi momento.

Curiose di provare a fare shopping su QB Style? In esclusiva per Chic Choice, QB Style sceglierà 5 di voi a cui regalare un buono sconto del valore del 20% spendibile su tutta la merce! Ecco cosa fare per riceverlo:

1)      Lasciate un commento sotto al post;

2)      Cliccate “Mi piace” sulla fan page di Chic Choice;

3)      Cliccate “Mi piace” sulla fan page di QB Style;

4)      Condividete questo post sulla vostra bacheca Facebook.

Provate a rendere unico il vostro stile in casa, a scuola, in ufficio. Avete tempo fino al 17 ottobre 2013 partecipare!

12 Comments

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *